Rol Logistics si fa in tre

Crescere nonostante le difficoltà, investire con la volontà di offrire un servizio sempre migliore e in linea con le esigenze del mercato; Rol Logistics si fa in tre: nel 2014 nascono Rol Academy e Rol Facility.

Società diverse ma che, insieme al nome, condividono quella professionalità e affidabilità che proprio di quel nome sono oggi la firma.  Da anni attivo nel settore della logistica il gruppo Rol con queste due realtà entra rispettivamente nel mondo della formazione e delle facilities.
Lo fa mantenendo quelli che sono i suoi capisaldi, i valori che l’hanno portata a essere quello che è oggi: una garanzia per i suoi clienti.

Rol Academy e Rol Facility si caratterizzano quindi per la centralità del cliente e delle sue esigenze, per la volontà di essere più che un semplice fornitore, un partner con cui affrontare le sfide sempre più complesse che il mercato ci offre.

Rol Academy è una società di formazione, convenzionata con Enti Accreditati che offre corsi - obbligatori, facoltativi e professionalizzanti – in diversi settori con particolare attenzione alla logistica e al supply chain management. Docenti altamente qualificati studiano percorsi “su misura” per i partecipanti, lezioni orientate alla pratica e alle esperienze di chi ogni giorno lavora sul campo.

Rol Facility si occupa della fornitura di servizi di manutenzione per le imprese. Dalle pulizie alla cura del verde fino alla gestione dei rifiuti questa società è preparata per offrire un servizio completo.