Politica Integrata per la Qualità e la Sicurezza sul Lavoro

ROL LOGISTICS SRL ha da sempre ricercato con continuità soluzioni ottimizzate per il servizio offerto in ottica di miglioramento continuo per soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti, tuttavia questo non sarebbe possibile se non fossero garantiti il coinvolgimento di tutto il personale operativo e la tutela della Salute e della Sicurezza degli stessi.

Per tali motivi l’organizzazione ha deciso di adottare un Sistema di Gestione Integrato che contempli al suo interno la gestione della Qualità e della Salute e Sicurezza sul Lavoro, conforme alle norme ISO 9001:2008, OHSAS 18001:2007, relativamente alle attività di: “Servizi di logistica, outsourcing e trasporti”

Imponendosi come obiettivo prioritario la Soddisfazione dei Clienti di qualsiasi settore, attività e dimensione, garantendo il massimo grado di Professionalità e Competenza in ogni servizio erogato con Trasparenza nei confronti sia dei Clienti che dei Fornitori.

Impegnandosi inoltre a soddisfare i requisiti cogenti dei Clienti ed a migliorare in continuo l'efficacia del nostro Sistema di Gestione. ROL LOGISTICS SRL ha posto al centro della Sua attività economica l’adempimento totale agli obblighi di legge in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, credendo profondamente nella tutela del proprio personale e degli esterni coinvolti.

Impegnandosi inoltre al rispetto delle prescrizioni legali ad essa applicabili ed altre ad essa pertinenti, alla prevenzione di infortuni o malattie causate da lavoro e alla salute non solo fisica ma anche mentale dei propri lavoratori.

Gli obiettivi che saranno emessi su base annua e revisionati al presentarsi di variazioni significative dei parametri, introduzione di nuovi rischi o situazioni temporanee si concentreranno costantemente sul miglioramento del servizio erogato ed all’obbiettivo di Infortuni e Malattie Professionali tendente a zero.

La presente Politica per La Qualità e la Salute e Sicurezza sarà rivista ogni anno in sede di Riesame della Direzione al fine di accertarne la continua idoneità oppure ogni qualvolta sia necessario a seguito dell’introduzione di nuovi rischi, anche sulla base degli obiettivi definiti. La Politica sarà comunicata e diffusa tramite opportuna distribuzione a tutti gli addetti aziendali e alle parti esterne interessate.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE E LA NOSTRA POLITICA INTEGRATA:

CERTIFICATO ISO-9001

CERTIFICATO OHSAS 18001

POLITICA INTEGRATA PER LA QUALITà E LA SICUREZZA SUL LAVORO